tuttoviaggi

Bravo Club Porto Pino (Sardegna), Sant'Anna Arresi-Sardegna-Villaggi Bravo

« Older   Newer »
  Share  
tuttoviaggi
view post Posted on 13/3/2008, 11:26




Benvenuti al Bravo Club Porto Pino!!!! :woot:



La prima cosa che ho cercato??? La spiaggia ovviamente, raggiungibile a piedi in 5 minuti (600 metri) attraversando "sopra 1 pontile" la laguna di Porto Pino che la separa dal villaggio!!! E' riservata agli ospiti del villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, vengono forniti gratuitamente teli mare.

image

image

image

image

image

In distanza dalla spiaggia risplende il biancore delle famosissime Dune di sabbia di Porto Pino!!!....

image

image

...Dal club distano solo 3 km e sono raggiungibili a piedi dalla spiaggia in 30 min

image

image

Da lassù lo spettacolo è mozzafiato :woot: ...e in una giornata di tempo sereno si ha una visuale stupenda!!!! :rolleyes:

image

image

image

image

image

image

...si può ammirare anche la laguna di Porto Pino

image

...e il povero alberello sommerso dalla sabbia!!!!
image

image

La struttura è dotata di 2 piscine, di cui una per bambini, entrambe attrezzate con obrelloni e lettini fino ad esaurimento

image

Al villaggio è presente uno staff di animazione Bravo che intrattiene gli ospiti (adulti e bambini) durante tutta la giornata con attività ricreative, sports, tornei e spettacoli serali.

Al poligono di tiro con l'arco c'è sempre qlcuno ke tenta di fare centro... <_<

image

...ma non ci riesce mai!!!! :D

image

Edited by Mizusu; - 6/3/2010, 00:36
 
Top
magivi
view post Posted on 24/3/2008, 22:55




che bei ricordi... :lol:


Edited by magivi - 24/3/2008, 23:17
 
Top
pazzadialex93
view post Posted on 25/4/2008, 22:52




davvero mlt bello il tuo forum.. complimenti-... davvero... :P :P :P
 
Top
tuttoviaggi
view post Posted on 25/4/2008, 23:04




uhhh grassie
 
Top
vampirella123
view post Posted on 20/6/2009, 18:41




ciao...io forse ci andro in vacanza quest'anno....tu in ke periodo sei andata??? io ho 16 anni...pensi ke mi troverò bene?? c'era gente della mia età?? (scusa le tantedomande ma dobbiamo dare la risposta a breve :P)
 
Top
tuttoviaggi
view post Posted on 21/6/2009, 13:25




ciao io sono andata ad agosto 3 anni fa, però mia sorella sta andando la proprio oggi e appena la chiamo domani le chiedo 1 pò che gente c'è ok?...cmq quando c'erano diverse ragazze e ragazzi tra i 13 e i 16 anni me li ricordo che giravano con lo junior club... però alla sera 0 discoteca o simili dentro il villaggio perchè è molto tranquillo, ma sò di ragazze che andavano in locali all'esterno!!! Però il posto è davvero bello e merita!!! chiedi pure se hai ancora domande :D
 
Top
vampirella123
view post Posted on 21/6/2009, 16:37




uuu grazie sei la mia salvezza =) bo speriamo dai!!! xè infatti anke io avevo visto ke la dicoteca non c'era mentre tipo nel villaggio dove sono stata l'nno scorso si e quindi bo ero un po' indecisa...aspetto tue news
grazie mille
ciaociao baci
 
Top
tuttoviaggi
view post Posted on 22/6/2009, 20:33




si guarda se cerchi 1 pò di "movida" sicuramente quello non è il villaggio adatto!...Ti consiglierei piuttosto Ventaclub Nicotera o Bagamoyo in Calabria dove solitamente di ragazze/i della tua età ce ne sono tantissimi e anche come animazione e discoteca sono fantastici!!!...per restare in Sardegna invece mi hanno parlato bene del Ventaclub Baia dei Pini più piccolo rispetto agli altri 2 villaggi che ti ho citato, ma ugualmente carinissimo!
 
Top
vampirella123
view post Posted on 22/6/2009, 21:23




uff...è ke hanno offerto ai miei x andare li con nn so cosa...mi sembra del materiale elettrico ke ha preso mio papà...e pace ormai abbiamo accettato anke xè è gia tipo il 3° anno ke deve ritirare qst premio XD e quindi niente..ci andiamo cmq...noici andiamo la settimana dal 12 lugilo..magari ci sara unpochettino piu di gente di adesso..senno pace..mi godero il mare...=)
 
Top
tuttoviaggi
view post Posted on 23/6/2009, 14:30




dai sono sicura che ti divertirai ugualmente!!!...al massimo rischi di tornare a casa abbronzatissima e con alle spalle 1000 ore di bagno in mare hihi... :P (non sò poi se sia tutto questo rischio :P )
 
Top
tuttoviaggi
view post Posted on 9/7/2009, 12:48




Sono in arrivo nuove foto dal Columbus Club Porto Pino!!!! :D
 
Top
tcorte
view post Posted on 29/7/2009, 21:47




CITAZIONE (tuttoviaggi @ 9/7/2009, 13:48)
Sono in arrivo nuove foto dal Columbus Club Porto Pino!!!! :D

ehiii ma le nuove foto???? Sono curiosa di vedere se c'è mio figlio che fa l'animatore li... Nel video del gioco caffè non c'è lui è in regia
:B):



Edited by tuttoviaggi - 7/8/2009, 14:34
 
Top
tuttoviaggi
view post Posted on 7/8/2009, 13:34




CITAZIONE (tcorte @ 29/7/2009, 22:47)
CITAZIONE (tuttoviaggi @ 9/7/2009, 13:48)
Sono in arrivo nuove foto dal Columbus Club Porto Pino!!!! :D

ehiii ma le nuove foto???? Sono curiosa di vedere se c'è mio figlio che fa l'animatore li... Nel video del gioco caffè non c'è lui è in regia
:B):

eh gia le foto...c'è stato 1 piccolo problema tecnico <_< , le ha mia sorella nel suo portatile e io sono in Germania per 1 mese, mentre lei è in vacanza credo ancora per 1 settimana per cui devo aspettare che torni <_< ....ma poi le metto lo giuro e stragiuro :D
 
Top
Mizusu;
view post Posted on 6/3/2010, 00:38




Dall'estate 2010 il Columbus Club "Porto Pino" sarà gestito da Alpitour diventando quindi Bravo Club "Porto Pino" !!! :D
 
Top
13 replies since 13/3/2008, 11:26   17367 views
  Share